Spider-Man: Homecoming, indiscrezioni su una new-entry targata Marvel...

Anche Jon Favreau, secondo Variety, farà parte del film

Non solo Tony Stark, alias Iron Man: nel prossimo film con protagonista l'Uomo Ragno, Spider-Man: Homecoming, ci sarà anche Jon Favreau, che nei film Marvel interpreta Happy Hogan, lo chauffer personale proprio di Tony. Questa è l'indiscrezione riportata da Variety ma che però non è ancora stata confermata né dalla Marvel né dalla Sony. 

Le riprese del film sono in corso ad Atlanta: sono state già diffuse le foto in costume di Tom Holland, che vestirà i panni del protagonista.

Qualche giorno fa anche un'altra attrice si era aggiunta al cast: si tratta di Jona Chiao, sul set con Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte di un misterioso villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah.

Sulla trama del reboot, nonostante non ci sia ancora la sinossi ufficiale, ci sono pochi dubbi. Spider-Man: Homecoming racconterà la storia di un Peter Parker al liceo. La pellicola sarà prodotta dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.

Il film arriverà nelle sale il 6 luglio 2017 ma Kevin Feige aveva già parlato della possibilità di un sequel. "Riusciremo a farne altri? Sicuramente. Il film in uscita è ambientato durante il secondo anno di liceo. Il prossimo si svolgerà nel terzo anno? O nell’ultimo anno? Ci saranno le vacanze estive in mezzo? Non lo so, ma vogliamo che Peter segua un percorso non troppo diverso da quello degli studenti di Hogwarts negli anni della scuola. È stata una delle prime idee che abbiamo avuto per questi film. Il primo passo è stato reintrodurre un nuovo Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel: lo avete già visto tutti in Captain America: Civil War".