Ms. Marvel farà la sua comparsa nel sequel di Spider-Man: Homecoming?

Nel sequel di Spider-Man: Homecoming, potrebbe essere introdotto un nuovo personaggio: Ms. Marvel. La supereroina affiancherà il giovane Peter Parker di Tom Holland nella lotta alle ingiustizie?

Ci potrebbe essere una particolare sorpresa nel sequel di Spider-Man: Homecoming, con l'introduzione di un nuovo personaggio: Ms. Marvel. Fino a questo momento, l'universo Marvel ha propsto supereroi di una certa età, pertanto il giovane ed adolescente Peter Paker di Tom Holland ha dato una ventata di freschezza alla storia dell'Uomo Ragno, che si è confrontato con Tony Stark, un Iron Man mentore del giovane che aspira a diventare un Vendicatore.

Ms. Marvel sarà introdotta in Spider-Man: Homecoming 2?

Ms Marvel potrebbe fare la sua comparsa nel sequel di Spider-Man: Homecoming, che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 5 luglio 2019. Come ha sottolineato Kevin Feige al Toronto Sun, l'universo cinematico della Marvel, che ha avuto un'enorme evoluzione dal 2008, potrebbe chiudere il cerchio, dopo il lancio di Avengers 4. Pertanto, l'introduzione di Ms. Marvel potrebbe cadere a fagiolo proprio nel secondo capitolo del giovane Uomo Ragno.

Chi è Ms. Marvel?

Ms. Marvel è il nome utilizzato da diverse supereroine dei fumetti della Marvel Comics: tra queste, la più famosa sicuramente è Carol Danvers seguita dalla terza, Kamala Khan. Le altre sono state Sharon Ventura e Karla Sofen. Carol Danvers è un'ufficiale della aernautica statunitense, che viene investita da un'esplosione, durante uno scontro tra Capitan Marvel e Yon-Rogg. Nel 1978, diventa membro dei Vendicatori. Si è fatta chiamare anche Binary e Warbird. Sharon Ventura, invece, fa pparte d un gruppo di stunt motociclisti, chiamati i Thunderiders. Conosce la Cosa, ossia Ben Grimm, durante la sua permanenza nel gruppo. Si sottopone ad un esperimento del Power Broker per acquisire più poter e partecipare, così, alla Unlimited Class Wrestling Federation, insieme alla Cosa. Ventura si fa chiamare, poi, Ms. Marvel e si unisce ai Fantastici Quattro. Diventa Donna Cosa, quando viene colpita dai raggi cosmici. C'è, poi, Karla Sofen, conosciuta come Moonstone, che è assistete del Dottor Faustus, la quale si unisce al gruppo degli Oscuri Vendicatoridi Norman Osborn, durante il periodo di Dark Reign. Infine, abbiamo Kamala Khan, di religione musulmana: ha 16 anni, viene dal Pakistan e ammira Carol Danvers.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Taskmaster-and-Agent-X-893228400765577/