Spider-Man: Homecoming: Robert Downey Jr assente nel sequel

Tom Holland, giovane interprete di Spider-Man ha confermato che l'attore di Iron Man non sarà presente nel cast del sequel dell'Uomo Ragno e sarà sostituito da un altro supereroe Marvel.

Robert Downey Jr non ci sarà nel sequel di Spider-Man: Homecoming. La notizia, ormai confermata, non lascia speranza ai fan che avrebbero voluto vedere il volto di Iron Man anche nel secondo capitolo dedicato alla versione “giovanile” dell'Uomo Ragno. A confermarlo, Tom Holland -  l'attore che veste i panni dello Spider-Man teenager  - che ha anche riferito che ci sarà molto probabilmente una trilogia dedicata all'Uomo Ragno.

Spider-Man Homecoming, Robert Downey Jr sostituito da un altro supereroe nel sequel

Nel sequel di Spider-Man: Homecoming non vedremo la presenza del simpatico ed affascinante Robert Downey Jr che, nel primo capitolo della saga dell'Uomo Ragno in versione teen, ha recitato la parte del giovane Peter Parker, interpretato da Tom Holland. Ebbene, si parla di saga, poiché sarà realizzata una trilogia dedicata all'Uomo Ragno. Robert Downey Jr, però, comparirà solo nel primo capitolo: nei seguenti, dunque, l'attore, volto di Iron Man, sarà sostituito da un altro supereroe della Marvel, che svolgerà la funzione di mentore per il giovane Uomo Ragno.

Spider-Man film 2017, la sinossi

Il film Spider-Man: Homecoming arriverà in Italia il 6 luglio 2017 e parlerà della storia del giovane Peter Parker che inizia a familiarizzare con la tuta da Spider-Man e con tutte le conseguenze, positive e negative, dell'essere un supereroe. Il giovane Peter Parker è molto felice di fare esperienza insieme agli Aavengers. Torna a casa, dove vive con la zia May, supervigilato da Tony Stark, suo nuovo mentore. Quando l'Avvoltoio fa la sua comparsa dal nulla, tutta la vita di Peter Paker viene minacciata e messa in bilico. Il cast di Spider-Man: Homecoming è composto da Tom Holland, Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds). Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. (Tony Stark/ Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/robertdowneyjr/