Spider-Man: Homecoming, new entry nel cast

Ci sarà anche l'attrice Jona Xiao: il ruolo dell'attrice cinese non è stato ancora svelato

New entry nel cast di Spider-Man: Homecoming, il reboot targato Marvel che sarà nelle sale a partire dal 7 luglio 2017. Nel cast ci sarà anche l'attrice cinese Jona Xiao: la Xiao ha lavorato in teatro ed è apparsa in più di quindici pellicole.
Al momento l'attrice è impegnata nello show Halt and Catch Fire.

Nulla si sa del ruolo che Sony e Marvel hanno affidato a Jona: il silenzio attorno al personaggio che l'attrice interpreterà potrebbe essere dovuto alle polemiche scatenate dopo la scelta di affidare il ruolo di Mary Jane a Zendaya Coleman.

Jona Xiao andrà ad aggiungersi al cast già annunciato di Spider-Man:Homecoming. Oltre al protagonista Tom Holland ci saranno Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte di un misterioso villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah. 

Robert Downey Jr, Iron Man ci sarà: un modo per ricambiare il favore dopo l'apparizione dell'Uomo Ragno in Captain America: Civil War, l'ultima pellicola Marvel che ha visto lo scontro tra Captain America e Iron Man, e i rispettivi team.

Per quel che riguarda la trama di Spider-Man: Homecoming, la storia raccontata sarà quella di un Peter Parker al liceo. La pellicola sarà prodotta dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.