Spider-Man: Homecoming, nuovi dettagli direttamente dal set!

Un video pubblicato da Tom Holland ci porta direttamente sul set di Spider-Man: Homecoming

Questa volta sarà necessario usare davvero moltissima fantasia, perché il video che ha pubblicato il regista su Instagram è a dir poco criptico. A descriverlo ci si mette davvero poco: l'attore Tom Holland, il protagonista, è semplicemente seduto, con un'espressione triste e desolata, immerso nel green screen. Nessuna tuta da Spider-Man, nessuna battuta... Solo una luce lampeggiante che gli illumina il volto. Ovviamente per completare la sequenza saranno necessari gli effetti speciali e quindi si dovrà attendere l'uscita nelle sale di Spider-Man: Homecoming.

Ecco il video in questione proprio qui di seguito:

 

Un video pubblicato da Jon Watts (@jnwtts) in data:

Intanto, però, la curiosità dei lettori è già stata stuzzicata e c'è chi ipotizza che quella luce lampeggiante possa essere quella di una sirena, magari quella di un'ambulanza. E qui il pensiero di tutti va inevitabilmente verso l'episodio della morte di zio Ben...

Non è la prima volta che vediamo Tom Holland direttamente sul set. Il novello Peter Parker, infatti, in passato aveva già pubblicato alcuni video in cui volteggiava a mezz'aria come un funambolo provetto, dando prova delle sue ottime capacità atletiche. E facendoci pregustare qualche bella capriola del personaggio Marvel.