Spider-Man, il regalo di Iron Man è un costume speciale: il video

Peter Parker avrà un costume molto particolare, dono di Tony Stark

Quel che è già noto è che nel film di Spider-Man al cinema a luglio, a fare compagnia al giovanissimo Peter Parker ci sarà il molto più esperto Tony Stark. Se Iron Man aveva portato l'Uomo Ragno nel mezzo della battaglia degli Avengers, ora Tony Stark sarà invece a "casa" di Peter e il primo regalo sarà una particolarissima tuta. Peter Parker potrà infatti notare sin da subito le migliorie per cui si è speso Iron Man. E nel video seguente si vedono i dettagli di questa tuta, quella che indosserà l'Uomo Ragno in Spider-Man: Homecoming.

Ecco il video:

Spider-Man: Homecoming, trama e cast

Spider-Man: Homecoming come detto sarà nelle sale del nostro Paese a partire dal 6 luglio 2017 (il 7 luglio l'uscita internazionale). Nel cast Tom Holland che sarà Spider-Man e poi Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. Questa la trama del filmIl giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Kirsten Dunst contro Spider-Man

Di recente aveva parlato di Spider-Man l'attrice Kirsten Dunst, protagonista delle pellicole sull'Uomo Ragno con Tobey Maguire. E non era stata tenere con la produzione: "Abbiamo fatto i film migliori, perciò cosa me ne importa? Fate ciò che volete. Stanno solo mungendo la mucca per denaro. E' così ovvio. Sapete cosa intendo, no?", ha detto l'attrice. Dichiarazioni in linea con quanto in precedenza rilasciato sempre a Variety: "Non mi importa. Tutti amano il nostro Spider-Man. Ho ragione o no? Preferisco essere nei primi film che in quelli nuovi", era stata la risposta dopo che le era stato chiesto un commento sulla pellicola.