Spider-Man: Homecoming, Venom e Silver and Black faranno parte del mondo dell'Uomo Ragno

Gli spin-off su Venom e Silver and Black potrebbero essere sottoposti a un crossover con il nuovo film Spider-Man: Homecoming. Ecco le novità.

Negli ultimi tempi, incalzano sempre più le novità su Spider-Man: Homecoming e, proprio negli ultimi giorni, abbiamo assistito alla diatriba che riguardava i vari personaggi che fanno parte dell'universo dell'Uomo Ragno, in particolare Venom che, come ha dichiarato Kevin Feige, non faceva parte dell'universo cinematico della Marvel, poiché era un personaggio appartenente alla Sony Pictures. Pare, però, che le cose sono cambiate a distanza di poche ore. 

Spider-Man Homecoming, Venom e Silver and Black fanno parte dell'universo Marvel

Come saprete, la paternità di Venom non era ben chiara: chi diceva che questo personaggio faceva parte, a tutti gli effetti, dell'universo Marvel, altri, invece, che sostenevano, invece, che Venom fosse legato alla Sony Pictures. D'altronde, lo stesso Kevin Feige aveva sottolineato il fatto che il villain non si sarebbe mai scontrato con l'Uomo Ragno. Pare, però, che le cose siano cambiate e in meglio.

Sony e Marvel hanno, sicuramente, complicato l'accordo sui diritti de personaggi dei fumetti e che la prima avesse deciso di creare un mondo cinematografico a parte. Amy Pascal, però, ha dichiarato che i fatti non stanno propri così: la produttrice, infatti ha fatto intendere che i due spinoff in arrivo di Venom e Silver and Black potrebbero far parte di un crossover con Spider-Man: Homecoming. Gli spin-off fanno parte dell'universo di Peter Parker

Amy Pascal, dunque, ha affermato che entrambi gli spin-off di Spider-Man fanno parte dell'universo di Peter Parker. Ecco cosa ha rivelato la produttrice: Entrambi i film saranno ambientati nello stesso mondo che stiamo creando per Peter Parker. Si aggiungeranno ad esso, ma potrebbero svolgersi in location diverse, però saranno nello stesso mondo. E ci saranno delle connessioni.Inoltre, ha lasciato anche possibilità in merito al fatto che Spider-Man possa comparire nei due spin-off. Ecco le sue parole:

C'è sempre una possibilità.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SpiderManIlFilm/