Spider Man: il film d'animazione slitta ancora

La data d'uscita per il film d'animazione di Spider Man è stata ancora spostata, a dicembre del 2018

Sony ha deciso di far slittare il suo film d'animazione su Spider Man (per ora ancora senza titolo) di cinque mesi, pianificanfo la sua data d'uscita per il 21 dicembre del 2018. Ancora alcuni anni di attesa per quello che sarà il settimo capitolo dedicato al supereroe.

Il deus ex machina di Sony Pictures, Tom Rothman, aveva rivelato l'esistenza di un progetto per un film d'animazione su Spider man al Cinemacon di aprile, con i registi di The Lego Movie, Phil Lord e Chris Miller che scriveranno la sceneggiatura e ne saranno anche i produttori, tenendo sempre un occhio sulla direzione.

Il lungometraggio d'animazione di Spidere Man sarebbe dovuto uscire il 20 luglio del 2018.

Per vedere l'Uomo Ragno in carne e ossa si dovrà attendere meno: nel 2017 uscirà il reboot del franchise dell'eroe Marvel, che avrà il volto giovanissimo e fresco dell'attore Tom Holland.

Tom Holland ha vinto su una concorrenza molto accanita per poter essere il nuovo Spider-Man. A contendergli il ruolo, infatti, si sono presentati molti nomi noti di Hollywood: da Logan Lerman a Dylan O’Brien, recentemente visto in The Maze Runner 2; poi ancora Josh Hutcherson, il giovane attore che ha fatto battere il cuore a tutte le fan di Hunger Games e che vedremo presto al cinema per il capitolo conclusivo della saga. Queste i primi nomi mormorati. Ma ai provini Holland ha vinto anche sui collgehi Asa Butterfiled, Judah Lewis, Matthew Lintz, Charlie Plummer.

Fonte: variety.com