Spider-Man: la Sony ha davvero rivelato il nuovo titolo?

Forse la Sony Pictures ha già rivelato il nuovo titolo della pellicola di SpiderMan

Ci sono nell’aria nuove ed interessanti news che riguardano  il nuovo film di SpiderMan. La pellicola che uscirà nelle sale americane a partire dal prossimo Luglio del 2017 potrebbe presto avere un nuovo titolo stando a quanto si legge sui vari portali in rete. Infatti sono queste notizie da poco diffuse on line e che cercano ancora una confermare ma in realtà sono deducibili dal fatto che il noto magazine Empire ha rivelato la creazione da parte della Sony Pictures di un nuovo sito web che pare abbia proprio questo l’URL:SpiderManHomecomingTheMovie.com E dunque che cosa potrebbe significare tutto ciò?

Magari proprio che il nuovo titolo della pellicola sull’uomo ragno sia davvero questo Spider-Man: Homecoming, d’altronde è già successo tempo addietro che la stessa Sony avesse adottato proprio questo metodo per diffondere e lanciare il nuovo titolo di Spiderman che all’epoca era appunto Skyfall. In attesa di conferma o meno da parte della produzione vi informiamo che intanto il protagonista l’attore Tom Holland  è pronto per il suo debutto nel ruolo di Spider-Man in Captain America: Civil War e nel cast con lui ci saranno anche l’attrice Marisa Tomei che interpreterà zia May e Zendaya che vestirà invece i panni di Michelle.

L'Uomo Ragno è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1962 e venne pubblicato dalla Marvel Comics, ilsuo vero nome è Peter Parker.