'Spider-Man: No Way Home', le nuove action figure annunciano elementi magici

Action figure e giocattoli legati al franchise di 'Spider-Man', forniscono diversi spoiler sul nuovo costume dell'Arrampicamuri e sul Multiverso.

Grazie alla diffusione di immagini delle nuove action figure di Spider-Man: No Way Home, sappiamo già che Peter Parker indosserà un nuovo costume dorato e nero. Hot Toys ci ha permesso di dare una sbirciatina più dettagliata al costume stesso. Sembra che il nuovo outfit del supereroe avrà alcune componenti divertenti e mistiche

Spider-Man: No Way Home, le nuove action figure annunciano importanti cambiamenti

Nonostante il massimo riserbo attuato intorno al nuovo capitolo di Spider-Man, interpretato da Tom Holland, da parte del regista Jon Watts e dalla Marvel, gli spoiler viaggiano in rete anche a causa di action figure e giocattoli collegati al franchise. Le ultime uscite di Hot Toys forniscono alcune novità che caratterizzeranno il sequel di Spidey. Ecco una foto:

Grazie a Marvelous News, abbiamo ancora più informazioni su una delle tute che l'Arrampicamuri indosserà nel trequel. Il design di base in nero e oro ha già conquistato i fan, ma l'ultimo giocattolo dedicato al personaggio richiama elementi stranamente magici.

La magia nel nuovo costume di Spidey

La nuova "Integrated Suit" di Peter Parker vanta un assortimento di olografi e simboli simili a quelli di Doctor Strange. Ciò ha senso, visto che all'interno di questo nuovo capitolo ci sarà anche Doctor Strange. Non solo: secondo le recenti indiscrezioni trapelate in rete, potrebbero essere introdotti nella storia anche una serie di cambiamenti e collegamenti legati strettamente al Multiverso introdotto - come ricorderete - nel 2016 dal primo film dedicato allo Stregone Supremo.

Gli "effetti di ragnatela mistica" forniscono uno sguardo molto intricato alla nuova tecnologia sfoggiata da Spidey, che è chiaramente in linea con la magia di Doctor Strange. La tuta stessa dona anche un tipo molto specifico di atmosfera Wakandiana, simile a quella di Black Panther e ha anche qualcosa in comune con le tute quantistiche indossate dal gruppo di viaggiatori nel tempo in EndgameSpider-Man: No Way Home arriverà nei cinema il 17 dicembre 2021.