Spider-Man, nuovo acquisto...

Nel cast entra Zendaya, attrice e cantante, che sarà Michelle

Periodo di grandi reboot cinematografici, quello attuale: tante le produzioni già partite per alcuni dei grandi film del passato, rivisitati in chiave più moderna (è il caso de La Mummia).

E sarà lo stesso anche per Spider-Man, il supereroe che stavolta, nel nuovo reboot, sarà ancora più giovane: nel cast c'è una new entry visto che ad affiancare Tom Holland sarà l'attrice, modella e cantante Zendaya. A lei toccherà vestire i panni di un personaggio di nome Michelle.

Un personaggio inedito e a quanto pare creato ad hoc per il film, visto che nel fumetto non c'è traccia di una Michelle. La nuova attrice, Zendaya ha 19 anni e si è prima affermata a Disney Channel poi anche come cantante.

Come noto il personaggio di Spider-Man, prima di apparire nel film, farà una capatina anche in Captain America: Civil War, una delle pellicole più attese. Per il film, invece, bisognerà aspettare il 17 luglio del 2017, la data prevista per la distribuzione nelle sale cinematografiche.

Regista sarà Jon Watts, nel cast oltre a Tom Holland e il nuovo acquisto Zendaya ci sarà anche Marisa Tomei, una zia May più in forma rispetto a quella vista nel fumetto.