Spider-Man scatenato a Berlino: acrobazie tedesche per l'Uomo ragno

Nuove foto di Tom Holland dal set tedesco di Berlino: film nelle sale dal 7 luglio 2017

Ancora foto in arrivo dal set di Spider-Man: Homecoming, il nuovo film con protagonista Tom Holland. Mentre solo pochi giorni fa è stata lanciata la serie tv d'animazione, continuano le riprese della prossima avventura dell'Uomo Ragno. Le prime foto "rubate" dal set erano state qualche settimana fa quelle di Londra. Ora invece le riprese si sono spostate in Germania, a Berlino: acrobazie per il supereroe con la Porta di Brandeburgo, simbolo di Berlino, sullo sfondo. 

Un film molto atteso quello che porterà in scena uno dei personaggi dei fumetti Marvel: Spider-Man è stato introdotto nuovamente nell'universo cinematico grazie alla partecipazione all'ultima pellicola di casa Marvel, Captain America: Civil War, quando chiamato da Iron Man (che ricambierà il favore con una apparizione proprio nel film di Spider-Man) aveva preso parte alla lotta intestina tra gli Avengers. 

Questa la sinossi diffusa dalla Marvel: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

Nel cast del film, oltre al protagonista Tom Holland ci saranno Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte di un misterioso villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah. Il film sarà nelle sale dal 7 luglio 2017.

Queste le immagini di Spider-Man / Tom Holland provenienti dal set di Berlino e riportate dai giornali tedeschi: