Annunciato uno spin-off su Spider-Man: Homecoming!

Dopo una breve apparizioni in Spider-Man: Homecoming, la supereroina Silk avrà un film tutto suo

Il mondo del cinema sta per accogliere un nuovo supereroe. O meglio, una nuova supereroina. La Sony Pictures ha infatti annunciato l'intenzione di realizzare un film su Silk, personaggio della Marvel che forse non è conosciuto da tutti ma che si è potuto vedere in una (seppur breve) apparizione in Spider-Man: Homecoming. L'eroina, il cui vero nome è Cindy Moon, è infatti una compagna di scuola di Peter Parker che è stata morsa dallo stesso ragno radioattivo e che, di conseguenza, ha acquisito le stesse straordinario capacità del più celebre supereroe. Non è ancora noto quando il film potrà arrivare nella sale cinematografiche, né si conoscono i dettagli sulla trama e sul cast. 

Spider-Man, un film spin-off su Silk

Il film su Silk sarà quindi una sorta di spin-off di Spider-Man: Homecoming. Prima di poter vedere al cinema la pellicola con protagonista Cindy Moon, di certo vedremo il sequel di Spider-Man: Homecoming che uscirà nelle sale il 5 luglio del 2019 e di cui si è ora a conoscenza anche del titolo ufficiale che sarà Spider-Man: Far Frome Home. A riverlarlo è stato l'attore che interpreta l'Uomo Ragno, Tom Holland che in un video selfie pubblicato sul proprio profilo Instagram ha mostrato il logo con il titolo dei fan. Ecco il post sul celebre social network. 

 

Sorry for no announcements, but I love you guys 

Un post condiviso da  (@tomholland2013) in data:

Spider-Man: Far Frome Home, lo spoiler di Tom Holland

Chissà se dai vertici del Marvel Cinematic Universe erano d'accordo sul rivelare il titolo di Spider-Man 2, non ci sarebbe certo da stupirsi se quella del video su Instagram fosse stata un'iniziativa dello stesso Tom Holland, considerato che l'attore non è di certo nuovo a lasciarsi scappare varie anticipazione. Per cercare di arginare la tendenza dell'artista di rivelare degli spoiler, dagli studios Marvel hanno anche adottato la decisione di non consegarli più i copioni completi dei film ai quali partecipa.