Svelati i nomi dei tre villain che Miles Morales dovrà affrontare in Spider-Man: Un nuovo universo. Ecco tutte le novità svelate al CinemaCon 2018.
Miles Morales potrebbe far parte del Marvel Cinematic Universe un giorno, ma nel frattempo, la Sony darà al suo Spider-Man nero e rosso il suo debutto sul grande schermo con il progetto animato Spider-Man: Into the Spider-Verse in italiano Spider-Man: Un Nuovo Universo. Gli sceneggiatori Phil Lord e Chris Miller hanno presentato filmati molto approssimativi che mostrano un'affascinante Morales al CinemaCon. Morales indossa la maschera dell'Uomo Ragno in un mondo comico in cui diverse persone hanno il potere di fare lo stesso.
Spider-Man: Into the Spider-Verse, i villain del film
Oltre alle impressionanti sequenze di lotta e ad una colonna sonora molto interessante, il team di Lego Movie ha anche mostrato un certo cuore per lo "Spider-Verse" - nella forma del padre di Miles, un ufficiale del NYPD doppiato da Mahershala Ali. "È per metà portoricano e per metà afroamericano, è il prodotto di una famiglia felice e viva", hanno detto Lord and Miller al Forum Theatre di Caesar's Palace a proposito di Morales, facendo riferimento alla sfortunata situazione familiare di Peter Parker. "È proprio vero che chiunque può indossare la maschera", ha detto Shameik Moore, che dà la voce a Miles. Creato da Brian Michael Bendis e Sara Pichelli, Miles Morales è stato introdotto nel mondo dei fumetti nel 2011 come parte dell'universo Marvel Ultimate, una timeline separata dal principale mondo Marvel. In quella serie, l'ultima incarnazione di Peter Parker fu uccisa. Dopo che l'Universo Ultimate è terminato nel 2015, Miles è entrato nell'universo Marvel principale come nuovo protettore della Grande Mela. I cattivi che dovrà affrontare Miles Morales, dunque, sono tre: una versione Ultimate di Green Goblin, Kingpin e Prowler.
Gli Spin-off di Spider-Man
Venom è il primo di una serie di spin-off di Spider-Man pianificati che Sony prevede di rilasciare nei prossimi anni, incluso il film animato con Miles Morales "Spider-Man: Into The Spider-Verse", in uscita il 14 dicembre, e lo spin-off su Silver Sable/Black Cat Silver & Black, che ha Gina Prince-Bythewood in qualità di regista e che uscirà il prossimo anno. Tuttavia, è improbabile che quegli spin-off di Spidey siano collegati al Marvel Cinematic Universe. La scorsa estate durante il tour stampa di Spider-Man: Homecoming, Amy Pascal ha dichiarato ai giornalisti che Venom si svolgerà nello stesso mondo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/comicus_it/status/939603034476371968