Spider-Man: un nuovo universo, ecco il trailer in italiano del film

La Sony Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale in lingua italiana del film d'animazione Spider-Man: un nuovo universo

Negli ultimi i supereroi sono i grandi protagonisti del mondo del cinema. Il grande successo avuto dai film del Marvel Cinematic Universe, ma anche quello del DC Extended Universe, dimostra come in tutto il mondo ci sia voglia da parte degli spettatori di vedere sul grande schermo le avventure degli eroi mascherati. La Sony Pictures non ha voluto restare fuori è da questo mercato, è così che il prossimo 20 dicembre arriverà nelle sale cinematografiche il film d'animazione Spider-Man: un nuovo universo. Lo studios americano ha ora rilasciato il trailer ufficiale, in liguna italiana, della pellicola: il video promozionale lo potete vedere e trovare scorrendo questo articolo. 

Spider-Man: un nuovo universo: il trailer 

“Nel vostro universo c’è un solo Spider-Man ma esiste un altro universo. Assomiglia in tutto e per tutto al vostro, ma non lo è. Mi chiamo Miles Morales" recita l'incipit del trailer. A differenza di quanto avviene nei fumetti e nei film della Marvel, infatti, dietro la segreta identità de l'Uomo Ragno non si nasconde Peter Parker, ma Miles Morales: come anche il titolo indica, la storia non si sviluppa nel mondo che conosciamo, ma in un universo parallelo. Spider-Man: un nuovo universo è diretto da Peter Ramsey, Rodney Rothman e Robert Persichetti Jr., ecco il trailer in italiano del film.

 

Spinder-Man: i film della Marvel 

Per quanto riguarda l'Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe, il 5 luglio del 2019 è atteso nelle sale cinematografiche Spider-Man: Homecoming 2 con protagonista sempre Tom Holland. L'attore è inoltre stato tra i protagonisti di Avengers: Infinity War (film che in questo inizio giugno è ancora presente nelle sale cinematografiche italiane) ma quale sarà il fututo del suo personaggio all'interno del Marvel Cinematic Universe non lo sa neppure lui: a causa dei troppi spoiler rivelati, dagli studios Marvel hanno infatti deciso di non consegnarli più i copioni completi dei film. 

Fonte foto di copertina:
Fonte foto intern: