Spider-Man Homecoming, Holland conferma: l'Uomo Ragno anche in Avengers

Il personaggio prenderà parte alla pellicola sugli Avengers al cinema dal 4 maggio 2018

Spider-Man tornerà al cinema dopo l'apparizione di Tom Holland in Captain America: Civil War in Spider-Man: Homecoming. Ma la novità delle ultime ore è un'altra: l'Uomo Ragno non sarà solo protagonista del film nelle sale dal 6 luglio 2017 e del sequel già programmato due anni dopo, il 5 luglio 2019, ma prenderà parte anche a Avengers: Infinity War che uscirà il 4 maggio 2018. Nel corso di un'intervista a Vogue l'attore ha infatti confermato la sua presenza nella pellicola Marvel. Sembrerebbe che siano stati Robert Downey Jr. e Chris Evans a convincere il colosso: "Sono stati loro a convincere la Marvel… i produttori volevano essere sicuri che fossi la persona giusta prima di affidarmi tre film nei prossimi 4 anni, compreso Avengers: Infinity War. 

La pagina italiana Twitter dell'attore riporta uno stralcio dell'intervista: 

 

Spider-Man film cast

Non solo Tom Holland: nel cast anche Zendaya, Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. Anche Robert Downey Jr sarà nel film: il Tony Stark della Marvel ricambierà la visita del giovane Parker e dal primo teaser è già stato svelato quello che Iron Man farà per il suo giovane amico. Un regalino che sembra molto apprezzato....

La pellicola si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già alle prese con i suoi poteri. A dirigere Spider-Man: Homecoming c’è Jon Watts.