Spider-Man, il secondo spot sulle finali Nba

Dal 6 luglio l'Uomo Ragno sarà sul grande schermo

In America è tempo di finali Nba e così la Sony, che fra un mese lancerà Spider-Man:Homecoming, ha pensato bene di approfittarne per degli spot ad hoc. Il primo era stato lanciato qualche giorno fa, e metteva in scena l'invito di Tony Stark a Peter Parker, mentre nel successivo promo l'Uomo Ragno si prepara per l'appuntamento. Il film sarà nelle sale il 6 luglio e c'è molto attesa per l'interpretazione di Tom Holland (già visto in Captain America: Civil War) in un film sull'Uomo Ragno, dopo quella di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Ecco lo spot:

Spider-Man: Homecoming, trama e cast

Spider-Man: Homecoming come detto sarà nelle sale del nostro Paese a partire dal 6 luglio 2017 (il 7 luglio l'uscita internazionale). Nel cast Tom Holland che sarà Spider-Man e poi Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. Questa la trama del filmIl giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Spider-Man: ecco i dettagli sul cattivo

Il cattivo del film di Spider-Man a luglio al cinema sarà l'Avvoltoio di Michael Keaton. Il vero nome di Avvoltoio è Adrian Toomes un uomo che lavora in una azienda  incaricata di riparare tutti i danni commessi dai Vendicatori (nel primo film degli Avengers) ma al posto della ditta viene chiamato il dipartimento di Damage Control, di cui Tony Stark è capo. Questo causa una sorta di cortocircuito, come spiegato dallo stesso Michael Keaton: "Non è giusto che Tony Stark faccia una fortuna vendendo armi e che venga acclamato come un eroe, per poi peggiorare le cose fornendo fondi a Damage Control e a venir pagato per ripulire i danni di cui lui stesso è causa".