Spider-Man, svelato il mistero di Zendaya: non sarà Mary Jane ma...

L'attrice interpreterà la figlia del cattivo, Avvoltoio: si chiamerà Michelle Toomes

Risolto il mistero del ruolo di Zendaya Coleman: l'attrice è nel cast di Spider-Man Homecoming e fino a poche ore fa il suo ruolo era misterioso. Per molti sarebbe stata la Mary Jane di Peter Parker (ad impersonarlo sarà come noto Tom Holland), notizia seccamente smentita proprio da Zendaya. Ma allora chi sarà nel film in arrivo il 6 luglio il personaggio dell'attrice? Il romanzo da cui trae ispirazione Spider-Man: Homecoming ha rivelato che Zendaya Coleman non sarà Mary Jane Watson ma Michelle Toomes. Un cognome che porta immediatamente a quello di Adrian Toomes, ossia Vulture (Avvoltoio), il personaggio di Michael Keaton, dunque il villain del film.

Spider-Man: Homecoming, cast del film

Dovrebbe dunque trattarsi della figlia di Avvoltoio: anche per lei Adrian Toomes decide di vendere degli oggetti di origine aliena sul mercato nero. La ragazza potrebbe quindi avere a che fare anche con l'Uomo Ragno, e chissà che questo non complichi le cose, dato che Avvoltoio di Spider-Man sarà un nemico. Nel film, oltre agli attori già citati anche Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che sarà Tony Stark e Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter. Nel film anche Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Spider-Man Homecoming, il sequel si farà

Il 6 luglio Spider-Man: Homecoming approderà nelle sale, ed è già previsto un sequel del film, che vedrà Tom Holland ancora nei panni dell'eroe nato dai fumetti Marvel al cinema a luglio 2019. Il 5 luglio è la data già scelta da Sony per lanciare il secondo film di questo nuovo filone, dinque esattamente due anni dopo il primo. La scelta è caduta sulla data che coincide con la festa lunga dell'indipendenza americana (che si festeggia il 4 luglio) e che porterà tanto pubblico nelle sale, approfittando del periodo di vacanza.