Spider-Man: Homecoming, nel nuovo spot l'Uomo Ragno incontra Dj Khaled

Nuovo promo di lancio del film, nelle sale dal 6 luglio 2017

In attesa del 6 luglio 2017, la data che vedrà sul grande schermo il primo dei nuovi film su Spider-Man (il sequel è già stato fissato per il 2019), la Sony continua a diffondere materiale promozionale su Spider-Man: Homecoming. Più che di clip o video con sequenze del film, si tratta di promo creati ad hoc, come era accaduto con gli altri due spot sulle finali Nba, con Tony Star e Peter Parker protagonisti. Stavolta l'Uomo Ragno incontrerà Dj Khaled in un negozio, trovandosi lì per accontentare Happy Hogan, che voleva che Spider-Man prendesse degli snack.

Ecco il nuovo spot:

Spider-Man: Homecoming, trama e cast

Spider-Man: Homecoming come detto sarà nelle sale del nostro Paese a partire dal 6 luglio 2017 (il 7 luglio l'uscita internazionale). Nel cast Tom Holland che sarà Spider-Man e poi Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. Questa la trama del filmIl giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Spider-Man: Michael Keaton da DC a Marvel

Il cattivo del film di Spider-Man a luglio al cinema sarà l'Avvoltoio di Michael Keaton: l'attore era stato sul grande schermo con i "concorrenti" della Dc, interpretando Batman, e ora sarà invece il villain del film sull'Uomo Ragno. Michael Keaton spiega che il suo personaggio, Adrian, diventerà cattivo (Avvoltoio) anche per colpa di Iron Man, perché l'uomo perderà il lavoro proprio per Stark: "Non è giusto che Tony Stark faccia una fortuna vendendo armi e che venga acclamato come un eroe, per poi peggiorare le cose fornendo fondi a Damage Control e a venir pagato per ripulire i danni di cui lui stesso è causa".