Spider-Man: Homecoming, ecco il nuovo trailer!

Il film sarà nelle sale italiane dal 6 luglio

Diffuso da pochi minuti il secondo trailer di Spider-Man:Homecoming, il film Marvel che vedrà tornare sul grande schermo l'Uomo Ragno di Tom Holland, dopo l'apparizione dell'attore nell'ultimo film sugli Avengers. Ieri era arrivato un brevissimo teaser, ora è finalmente disponibile il trailer completo, il secondo in ordine di tempo. Nel film si vedrà Spiderman negli anni giovanili, un salto indietro rispetto ai precedenti film già sul grande schermo. A breve arriverà anche la versione italiana, nel frattempo ecco il trailer in lingua originale

Spider-Man: Homecoming, cast e trama

Spider-Man: Homecoming sarà nelle sale a partire dal 6 luglio 2017. Nel cast Tom Holland che sarà Spider-Man e poi Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. 
Questa la trama del filmIl giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Spider-Man, il film: il cattivo sarà Avvoltoio

Il cattivo che l'Uomo Ragno dovrà fronteggiare sarà Avvoltoio/Vulture, personaggio che sarà interpretato da Michael Keaton. Doppia identità per il villain, che nella vita reale si chiamerà Adrian Toomes. L'uomo sarà il responsabile di una società che si occupa delle conseguenze di quanto accaduto dopo le battaglie viste in Captain America: Civil War (lo scontro tra Avengers). Quando una nuova organizzazione fondata da Tony Stark (Robert Downey Jr., presente nel film) sostituirà la sua attività in seguito a un diverbio, Toomes, Shocker (Bokeem Woodbine) e Tinkerer (Michael Chernus) useranno oggetti alieni come arma da vendere ad altri criminali. "Alcune persone si considerano delle vittime, lui lo fa un po'. Probabilmente sosterrebbe che non ha mai avuto una vera occasione 'Perché non me? Dove è la mia occasione?'", ha spiegato a Usa Today Michael Keaton.