SpiderMan: la Marvel vuole un sedicenne per il prossimo film?

Per il prossimo SpiderMan pare che la Marvel stia rovinando un gran numero di attori sedicenni

Continua a rimanere un rebus senza soluzione l'identità dell'attore che, dopo Tobey Maguire e Andrew Garfield, interpreterà SpiderMan nel prossimo film di Marvel e Sony.

Una cosa, tuttavia, è sicura: le due Case stanno strizzando l'occhio al mondo dei teenagers, perché sembrano effettivamente intenzionate a scegliere un attore molto giovane, adolescente, sui sedici anni al massimo.

Tra i tanti possibili candidati emerge il nome – da prendere con tutte le cautele del caso – di Mateus Ward, interprete della serie TNT Murder in the First. Mateus, ovviamente, è solo uno dei tanti giovani che la Marvel sta sottoponendo a provino e l'incontro sarebbe avventuto in una casa proprio per evitare che la voce si diffondesse.

Solo una voce, ma che per il momento allontana l'ipotesi di Miles Morales. E che nello stesso tempo lascia supporre che il piano di Marvel e Sony sia quello di scritturare un attore anagraficamente molto giovane per farlo poi "crescere" durante i diversi capitoli del franchise.

Inoltre, è evidente che la scelta definitiva non possa essere rimandata ancora a lungo, perché tra circa un mese inizieranno le riprese di Captain America: Civil War, a opera ancora una volta dei fratelli Russo. Film in cui, appunto, è prevista – anche se non proprio dai primissimi ciak – l'apparizione di SpiderMan.