Spider-Man: Homecoming, febbre da trailer: nel teaser nuove ali dell'Uomo Ragno

Un breve teaser è stato diffuso in attesa del trailer che sarà in rete nella notte

C'è febbre da Spider-Man e per accontentare chi aspetta il trailer di Spider-Man:Homecoming è stato diffuso un brevissimo teaser. Pochi secondi che anticipano quanto i fan vedranno nella notte, quando sarà rilasciato il trailer vero e proprio. Sul profilo Twitter di Spider-Man è infatti apparsa una clip che annuncia l'arrivo del trailer per domani ma che dà anche un dettaglio, visto che c'è un'immagine che vede Spider-Man lanciarsi da un edificio facendo mostra di particolari "ali". Ecco il video:

 

Trailer anticipato dal teaser

Nel video sono protagonisti Spider-Man/Tom Holland e Happy Hogan (Jon Favreau), che chiede all'Uomo Ragno di muoversi. Spider-Man a quel punto prende i vestiti, e Hogan gli chiede: “Cos’è?”, “È il mio costume” risponde il ragazzo. “Ma non hai ricevuto il pacchetto?”, continua Hogan. E così il giovane Parker vede un pacchetto sul tavolo da parte di Tony Stark, con la scritta “Alcuni piccoli miglioramenti”.Gli accorgimenti donati da Iron Man /Tony Stark sono delle ali simili a ragnatele: come noto l'eroe Marvel sarà presente nel film Spider-Man Homecoming e ricambierà la visita dell'Uomo Ragno, presente in Captain America: Civil War, quando si era schierato proprio con Tony Stark. 

Spider-Man: Homecoming trama e cast

Spider-Man: Homecoming sarà nelle sale a partire dal 7 luglio 2017. Nel cast, oltre a Tom Holland e a Zendaya, ci saranno Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già alle prese con i suoi poteri. A dirigere Spider-Man: Homecoming c’è Jon Watts.