Pubblicato online il primo teaser trailer di Spiral - L'eredità di Saw, nuovo capitolo del popolare franchise horror de L'Enigmista.
Con le famose parole di Saw: "Vuoi giocare con me?" Lionsgate sta cercando di riportare in auge il franchise horror sul grande schermo quest'anno in un modo sorprendentemente nuovo grazie a Spiral. Il nuovo film è del produttore esecutivo Chris Rock, che ha anche ideato la storia del progetto. In questo nuovo capitolo, un detective della polizia indaga su una serie di omicidi sadici che prendono di mira poliziotti. Nel cast del film, troviamo anche Samuel L. Jackson e Max Minghella.
Spira - L'eredità di Saw: il teaser trailer
La sinossi ufficiale di Lionsgate di Spiral - L'eredità di Saw recita in questo modo: "Una mente sadica scatena una forma contorta di giustizia in" Spiral ", il nuovo terrificante capitolo del libro" Saw ".
Ecco il teaser trailer:
"Lavorando all'ombra di un stimato veterano della polizia, lo sfacciato il detective Ezekiel "Zeke" Banks e il suo compagno si occupano di una macabra indagine sugli omicidi che ricordano stranamente il raccapricciante passato della città. Senza volerlo, intrappolato in un mistero sempre più profondo, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell'assassino", secondo quanto si legge dal plot.
Saw, il nuovo capitolo darà nuova vita al franchise?
Spiralè il nono capitolo della lunga serie cinematografica di Saw - L'Enigmista, che ha avuto inizio nel 2004 con il primo film diretto da James Wan.
Al cinema, è arrivato un nuovo capitolo del franchise a cadenza annuale tra il 2004 e il 2010, prima che il franchising prendesse una pausa di sette anni e tornasse nel 2017 con Jigsaw, ottavo capitolo della saga. La saga si è rivelata redditizia al botteghino per Lionsgate.
Sette degli otto film di Saw, arrivati sul grande schermo, hanno incassato oltre 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Saw II - La soluzione dell'enigma rimane quello più remunerativo, visto che incassò 87 milioni di dollari al box mondiale.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/GamingToday4/status/1225274479531773953?s=20