SpongeBob - Fuori dall'acqua presenta una nuova clip ed uno spot

In attesa dell'uscita al cinema, SpongeBob - Fuori dall'acqua regala nuovo materiale in anteprima

La spugnetta Spongebob sta per portare sul grande schermo una nuova avventura in 3D, pazza e divertente come lui, SpongeBob - Fuori dall'acqua.

Spongebob Squarepants, l'invertebrato marino più amato del mondo, approda a terra nel nostro mondo per la sua più supereroica avventura.

SpongeBob, Patrick Stella, Squiddy Tentacolo, Sandy e Mr. Krabs se la spassano a Bikini Bottom, fino a quando la ricetta segretissima dell'hamburger Krabby Patty viene rubata, i due eterni avversari SpongeBob e Plankton (Mr. Lawrence) dovranno unire le loro forze in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio e sfruttare i loro superpoteri.

Il regista di "Spongebob: - Fuori dall'Acqua" è Paul Tibbitt, con Mike Mitchell alla direzione delle scene non animate, Stephen Hillenburg, Cale Boyter, Nan Morales e Craig Sost produttori esecutivi e Paul Tibbitt e Mary Parent come produttori.

"Spongebob - Fuori dall'Acqua" è basato sulla serie di successo "Spongebob" creata da Stephen Hillenburg; la storia, dello stesso Hillenburg e Paul Tibbitt, è sceneggiata da Jonathan Aibel e Glenn Berger.

Dal 26 Febbraio 2015 SpongeBob - Fuori dall'acqua arriverà sul grande schermo, dopo aver fatto un gran successo al bottehino a stelle e a strisce. In attesa ecco una nuova clip intitolata "Cannone":

Non è tutto! La simpaticissima spugnetta, oggi ci regala in esclusiva anche uno spot "Supereroi":