Spy: c'è una nuova data d'uscita italiana

Spy, il nuovo film diretto da Paul Feig con Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law uscirà in Italia mercoledì 15 luglio 2015

Grandissime novità per chi aspetta con ansia di Spy: il nuovo film diretto da Paul Feig con Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law uscirà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, mercoledì 15 luglio 2015.

Per le risate di una commedia dissacrante e che motteggia i più seriosi 007 & co. si dovrà attendere quindi qualche settimana in meno rispetto a quello che era stato comunicato in precedenza.

Ma qual è la trama di Spy?

Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

Nel cast ci saranno anche Jason Statham, Rose Byrne, Bobby Cannavale, Allison Janney, Curtis “50 Cent” Jackson, Miranda Hart e Jude Law.

Attualmente Melissa McCarthy interpreta Molly, un'insegnante sovrappeso che incontra l'amore durante una riunione per obesi anonimi, nella sitcom Mike & Molly, ruolo per il quale vince l'Emmy Award nel 2011 come migliore interprete in una commedia televisiva.

Volete ridare un'occhiata al trailer? Ecolo qui sotto: