Spy, le risate dovranno attendere: si cambia data

Spy il nuovo film diretto da Paul Feig con Melissa McCarthy cambia data d'uscita nelle sale cinematografiche italiane

Per le risate di una commedia dissacrante e che motteggia i più seriosi 007 & co. si dovrà attendere ancora un po'. Spy il nuovo film diretto da Paul Feig con Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law uscirà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, giovedì 30 luglio 2015.

Ma qual è la trama di Spy?

Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall'Agenzia.

Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

Nel cast ci saranno anche Jason Statham, Rose Byrne, Bobby Cannavale, Allison Janney, Curtis “50 Cent” Jackson, Miranda Hart e Jude Law.

Attualmente Melissa McCarthy interpreta Molly, un'insegnante sovrappeso che incontra l'amore durante una riunione per obesi anonimi, nella sitcom Mike & Molly, ruolo per il quale vince l'Emmy Award nel 2011 come migliore interprete in una commedia televisiva.

Vi mostriamo, inoltre, il nuovo trailer in italiano di Spy. Eccolo qui sotto: