Squadra Antimafia, il nuovo bello sarà Giulio Berruti

Nel cast dell'ottava stagione ecco l'attore: Marco Bocci, invece...

Li abbiamo lasciati così, Domenico e Rosy, i due personaggi più amati di Squadra antimafia: si sono ritrovati a pochi secondi dai titoli di coda dell'ultimo episodio, andato in onda lo scorso mercoledì.

Nel frattempo, però, è già pronta la nuova serie e dalle anticipazioni è abbastanza chiaro che non tutti i fan saranno contenti: in varie interviste Marco Bocci aveva fatto intendere che non sarebbe stato parte dell'ottava stagione, e anche Giulia Michelini potrebbe avere lo stesso destino. A confermare, seppur indirettamente, l'uscita di scena di Domenico Calcaterra anche l'ingresso di un altro bello come Giulio Berruti: l'attore potrebbe quindi sostituire il collega sul set, nelle trame e nei cuori delle tante fan che Bocci aveva conquistato nel corso degli anni.

Il ruolo sarà quello di un vice-questore: capitanerà lui la Duomo? Che ne sarà di Davide Tempofosco, nella settima stagione arrivato per capitanare la squadra? Non è chiaro quello che sarà il suo ruolo e se l'attore, Giovanni Scifoni, sarà ancora parte del cast.