Sta per arrivare la nuova serie di Braccialetti Rossi, ecco le anticipazioni

La seconda stagione di Braccialetti Rossi è ormai alle porte

Da domenica 15 febbraio andrà in onda su Rai Uno la seconda stagione della seguitissima serie tv Braccialetti Rossi e verranno trasmessi cinque nuovi episodi.

La fiction Braccialetti Rossi, ambientata in un ospedale pugliese, ha come protagonisti bambini e ragazzi alla prese con diverse patologie.

Il set sotto la regia di Giacomo Campiotti è composto dai seguenti attori: Aurora Ruffino (Cris), Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), in più Denise Tantucci (Nina), Angela Curri (Bea), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flam). Tra i grandi: Carlotta Natoli (dottoressa Lisandri), Andrea Tidona (dottor Alfredi), Giorgio Colangeli (Nicola), Laura Chiatti (compagna del padre di Davide interpretato da Ignazio Oliva), Simonetta Solder (Nora mamma di Vale) e Anna Ferzetti (madre di Bea).

Nella serie precedente di Braccialetti rossi, abbiamo visto morire Davide, ma come una sorta di angelo, continuerà ad esserci stando vicino a tutti anche in questa serie e potrà vedere solo Toni. Cris deve fare i conti con l'abbandono di Leo e per lei inizierà un periodo molto duro. Una delle new entry sarà Flaminia, una ragazzina non vedente che desidera poter recuperare la vista.