“Stalker” da stasera in onda su Premium Crime

Questa sera va in onda su Premium Crime la nuova serie tv “Stalker”

Da questa sera 28 ottobre,su Premium Crime  prende il via “Stalker la prima serie tvincentrata sul reato distalking. Il tenente Beth Davis (Maggie Q) e il detective Jack Larsen (Dylan McDermott) indagheranno per la Threat Assessment Unit del dipartimento di polizia di Los Angeles. Ed ovviamente, come ogni serie tv che si rispetti, durante il corso di questa  assisteremo non solo a indagini di casi relativi a persecuzioni personali ma anche a scoprire la natura dei protagonisti ed il loro rapporto umano oltre a quello che li lega professionalmente.

La nuova serie tv , porta la firma di Kevin Williamson che per l’occasione riveste il triplice ruolo di ideatore, sceneggiatore e produttore della serie tv. Kevin Williamson è noto anche come l’autore della saga di Scream sul grande schermo ed in tv con le serie cult quali  The Vampire Diaries,Dawson's Creek e The Following .

Insomma"Stalker"  si prospetta già un successo di pubblico e critica, d’altronde è la prima serie tv basata su un reato che purtroppo è in forte crescita anche nel nostro paese. Lo stalking è infatti un reato che da tempo ha saputo attirare a sé l’attenzione da parte di associazioni, forze dell’ordine, dei media,  dei social e adesso sembra aver conquistato anche le serie tv americane.