Stand-by per il reboot di Gremlins

Da anni si discuteva il reboot di Gremlins a cura dello sceneggiatore Seth Grahame-Smith

I fan di Gremlins, il film diretto da Joe Dante e prodotto da Steven Spielberg nel 1984 su sceneggiatura di Chris Columbus, stanno per ricevere una notizia forse poco positiva.

Dopo il sequel di Gremlins del 1990 ad opera dello stesso regista, da anni si discuteva in casa Warner la possibilità di fare un reboot. Eppure da quel che racconta lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith, per il momento non si farà.

Seth Grahame-Smith ha detto:

“Penso che abbiamo finito il carburante. E' una di quelle cose in cui tutti sono impegnati a fare altro. Mi piacerebbe moltissimo tornarci sopra, ma proprio adesso Steven sta facendo due film back to back (un film bellico ancora senza titolo e Il GGG, ndr) e Chris Columbus è impegnato. Ci stiamo prendendo tutti una pausa da quello”.

Joe Dante non è coinvolto nel progetto e a questo punto viene da pensare che il reboot di Gremlins potrebbe non vedere mai la luce. 

Il progetto, che sarebbe stato ambientato al giorno d'oggi, non è stato cancellato ma “messo da parte”, anche se bisognerà vedere se verrà mai ripescato.