Standoff, thriller serrato e adrenalinico, è ora disponibile in streaming su PopcornTv

Standoff con Laurence Fishburne, il Morpheus della trilogia Matrix, è in streaming gratuito e legale solo su PopcornTv

Una ragazza di soli 12 anni, orfana, braccata da un pericoloso quanto spietato killer. E un veterano di guerra dal passato tragico e violento. L'adrenalina è palpabile in Standoff, un thriller sorprendente in grado di coninvolgere lo spettatore fin dai primi minuti e visibile in streaming completamente gratuito e legale su PopcornTv.

Carter Green vive da solo in un casale di campagna, dove piange la morte del giovane figlio e la distruzione del suo matrimonio. La giovane Bird, invece, incontra proprio sulla tomba dei suoi genitori il sadico assassino che le vuole portare via anche l'ultimo afflato di vita che le rimane. Inseguita e in grave pericolo, trova rifugio nella fattoria di Carter.

A interpretare il killer senza nome di Standoff è l'iconico Laurence Fishburne, famosissimo per il ruolo di Morpheus nella trilogia Matrix e altrettanto noto per il ruolo di Raymond Langston sul piccolo schermo, nella serie tv CSI -Scena del crimine. Nella sua lunga carriera d'attore ha recitato anche in Apocalypse Now di Francis Ford Coppola e Tina - What's Love Got to Do with it, film per cui ha ottenuto anche una candidatura al premi Oscar.

Accanto a Fishburne, Thomas Jane interpreta il veterano Carter Green; l'attore ha lavorato in The Mist, trasposizione cinematografica del racconto La nebbia di Stephen Kink e viene ricordato soprattutto garzie all'interpretazione in The Punisher tratto dall'omonimo fumetto Marvel.

Vedere Standoff in streaming gratuito e completamente legale è semplicissimo: vi basta cliccare QUI.