Stanlio & Ollio: ecco il primo trailer in italiano!

E' stato rilasciato il primo trailer di Stanlio & Ollio, il film sulla coppia comica più famosa del cinema

Qual è la coppia comica più famosa nella storia del cinema? Pur ponendo questa domanda a persone diverse, provenienti da diversi angoli del mondo, la risposta che si otterrà sarà quasi sempre lo stesso: Stanlio e Ollio. E proprio ai due celebri attori Jon S. Braid ha dedicato il film, intitolato Stanlio & Ollio, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 1 maggio. In attesa di poter vedere la pellicola, Lucky Red (che distribuirà la pellicola in Italia) ha ora rilasciato il primo trailer il italiano del film. Il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Stanlio & Ollio: il cast 

A interpretare Stanlio e Ollio, i cui veri nomi ricordiamo erano Stan Lauren e Oliver Hardy, sono rispettivamente Steve Coogan e John C. Reilly. Nel cast del film sono inoltre presenti Nina Arianda, Shirley Henderson, Danny Houston, Rufus Jones e Susy Kane. Il regista del film, come detto in precedenza, è Jon S. Braid. 

Stanlio & Ollio: il trailer 

Prima del trailer, era stata rilasciata anche la sinossi ufficiale di Stanlio & Ollio. Eccola: "Stan Laurel e Oliver Hardy, alias Stanlio e Ollio, i due comici più amati al mondo, partono per una tournée teatrale nell’Inghilterra del 1953. Finita l’epoca d’oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuro incerto. Il pubblico delle esibizioni è tristemente esiguo, ma i due sanno ancora divertirsi insieme, l’incanto della loro arte continua a risplendere nelle risate degli spettatori, e così rinasce il legame con schiere di fan adoranti".

"Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono a staccarsi dall’ombra dei loro personaggi, e fantasmi da tempo sepolti, uniti alla delicata salute di Oliver, minacciano il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l’importanza della loro amicizia". Ecco il trailer

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=GzRPZ9oJpHU