Star Trek 4, Jennifer Morrison ha rivelato uno spoiler su George Kirk?

Al Calgary Expo, l'attrice Jennifer Morrison avrebbe rivelato un importante spoiler su Star Trek 4. Ecco di cosa si tratta.

Il seguito di Star Trek: Beyond del 2016 di Star Trek 4 è stato recentemente annunciato: la Paramount ha scelto SJ Clarkson per dirigere il film. Chris Hemsworth è pronto per interpretare nuovamente George Kirk, il quale l'ultima volta si è sacrificato per salvare il suo equipaggio nella scena d'apertura di Star Trek del 2009, un momento intenso che gli ha permesso di mettere in fuga la moglie Winona (Jennifer Morison) e il figlio neonato, James T. Kirk. Poco altro è noto sulla trama di Star Trek 4, ma la Morrison potrebbe aver appena svelato un piccolo indizio. Si tratta della presunta morte di George Kirk?

Star Trek 4 2019, Jennifer Morrison fa uno spoiler sul film

Lo scorso fine settimana a Calgary Expo, l'attrice Jennifer Morison ha tenuto una commissione che si è occupata principalmente del ruolo da protagonista di Emma in Once Upon a Time, tuttavia il moderatore (e star di Star Trek Voyager, Garrett Wang) ha iniziato parlando della scena di apertura di Star Trek , dove l'attrice ha detto qualcosa di interessante. Ecco le parole di Garrett Wang: "Come attore, penso che sia incredibilmente difficile interpretare il ruolo di una madre che ha appena dato alla luce James Tiberius Kirk, sapendo che tuo marito è a 36 secondi dalla morte, in pratica…”. Jennifer Morrison lo ha interrotto, apportando alle sue parole una piccola correzione, affermando quanto segue: "Supposta morte", frase seguita da "Si fa per dire". L'interiezione dell'attrice sembra insignificante, ma solleva una grande domanda. La scena di George Kirk nel film Star Trek del 2009 non lascia intendere che sia sopravvissuto alla battaglia, quindi perché la Morrison avrebbe dovuto correggere Wang con il commento relativo alla "presunta morte"? Il film ha quasi dieci anni e la morte di George Kirk non è mai stata messa in discussione prima, il che fa insorgere la speculazione secondo cui la Morrison apparirà nel nuovo film di StarTrek, insieme a Chris Hemsworth.

George Kirk, dunque, non è morto?

Se il commento della Morrison funge davvero da spoiler, si apre anche la possibilità che George Kirk non sia morto. Forse i Romulani o qualcun altro lo hanno teletrasportato dal Kelvin all'ultimo secondo. Dopo l'attacco alla Narada, George potrebbe essere stato tenuto prigioniero, probabilmente dai Klingon, che (nelle scene cancellate) catturarono la Narada dopo la battaglia con i Kelvin e trattennero l'equipaggio sul pianeta carcerario Rura Penthe. Forse l'attrice, con le sue parole, potrebbe far riferimento a dei viaggi nel tempo, pertanto è possibile che si riferisca semplicemente a questo. Detto questo, se George Kirk fosse sopravvissuto all'attacco di Narada, ciò non precluderebbe il fatto che il film coinvolga anche i viaggi nel tempo e, in effetti, potrebbe aiutare a tener conto della differenza d'età dell'attore, visto che Hemsworth, ora 34enne, ha girato Star Trek quando aveva 24 anni.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/News__B2/status/989759659530596354