Star Trek 4, la sceneggiatura del sequel non è ancora pronta: a rivelarlo Zachary Quinto

La sceneggiatura è ancora da strutturare per Star Trek 4, che pare arriverà sul grande schermo non prima del 2019: a dichiararlo, Zachary Quinto che interpreta Spock.

Star Trek 4 è stato annunciato da un anno, ma la sceneggiatura del film non è ancora pronta. A dichiararlo Zachary Quinto, che nel film interpreta il Capitan Spock. Ecco tutte le novità sul quarto capitolo della saga cinematografica. Il sequel, dunque, è ancora in alto mare: riusciranno i nostri eroi a produrre la pellicola in tempi accettabili? Scopriamo tutte le novità sulla produzione del film. 

Star Trek 4, uscita entro il 2019?

Zachary Quinto ha rivelato di non aver ricevuto aggiornamenti in merito alla realizzazione della sceneggiatura. Quello che è sicuro al momento e che Chris Hemsworth reciterà ancora nel ruolo di George Kirk. In un'intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, Quinti ha precisato che Pegg sta lavorando ancora alla sceneggiatura, avvalendosi dell'aiuto di Doug Jung:

Se avessi [un aggiornamento] ve lo direi. Sto aspettando [notizie sul quarto film] a essere sinceri, ma è sempre così. Ti dicono: ‘Sì, lo faremo!’ ma poi c’è sempre un processo, con la scrittura della sceneggiatura come elemento primario, e so che ci stanno lavorando al momento. Penso che siamo tutti molti emozionati all’idea di tornare e lo faremo non appena il telefono suonerà e dall’altra parte ci sarà J.J. [Abrams, produttore dei nuovi film nonché regista dei primi due]. È un processo. Ci sono anni di distanza fra i primi film. Penso siano passati quattro anni tra i primi due e almeno tre fra il secondo e il terzo, perciò siamo più o meno su quella strada. Abbiamo girato l’ultimo due anni fa ed è uscito l’anno scorso, perciò credo che siamo ancora in prima base. Sì, vedremo.

Star Treck Discovery su Netflix

Pertanto, quello che si capisce dalle parole dell'attore dovreemmo attendere almeno due anni, prima che Star Trek 4 arrivi nei grandi schermi delle sale di tutto il mondo. Intanto, però, per la gioia di tutti i fan della serie, il 25 settembre, su Netflix, arriveerà Star Trek: Discovery.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StarTrekITA/