Star Trek Beyond, ecco il secondo trailer

Il film sarà nelle sale italiane dal 21 luglio, nell'anno del cinquantenario del franchise

Ancora due mesi di attesa per i fan italiani prima di vedere al cinema il nuovissimo capitolo di Star Trek, dal titolo Star Trek Beyond. Del film, in uscita il 21 luglio (in contemporanea con l'America, mentre inizialmente la data prevista non coincideva), è stato diffuso un nuovo trailer. Nel filmato si vede il personaggio di Krell, quello interpretato da Idris Elba, oltre al capitano Kirk che si interroga sulla sua missione e sull'eredità paterna.

Ecco il nuovo trailer, il secondo, di Star Trek Beyond, diffuso dalla Paramount:

Come detto il giorno atteso è il 21 luglio: la presentazione in anteprima mondiale andrà in scena un giorno prima al San Diego Comic-Con. Il terzo capitolo del famoso franchise arriverà nell'anno del cinquantenario: era infatti il settembre del 1966 quando per la prima volta Star Trek sbarcava al cinema. Il film è diretto da Justin Lin e prodotto da J.J. Abrams.

E se il terzo film non è ancora stato distribuito sul grande schermo, si pensa già al quarto: Star Trek 4, infatti, è il titolo già depositato, cosa che fa pensare che possa esserci un'altra produzione a breve. Sono mesi ricchi di novità per gli amanti di Star Trek: non solo il film che arriverà fra meno di due mesi (e il quarto che è nei progetti), ma anche una nuova serie tv in lavorazione e presto in onda sulla Cbs.

Il reboot televisivo di Star Trek, secondo quanto trapela, sarà trasmesso ad inizio 2017. Pochi, ancora, i dettagli a disposizione: Secondo quanto svelato da Birth.Movies.Death la serie farà parte del canone originale di Star Trek e funzionerà come una serie antologica, spostandosi attraverso l'universo di Star Trek di stagione in stagione. Della serie tv è stato già diffuso il primo teaser trailer.