Star Trek Beyond, ecco la prima clip del film in arrivo il 21 luglio

Dopo trailer e spot tv ecco un estratto del film, il terzo della saga

Prima clip di Star Trek Beyond diffusa, in attesa dell'uscita nei cinema prevista per il prossimo 21 luglio, in cintemporanea tra States e Italia. Si tratta del terzo film della saga, quello che arriva nel cinquantesimo anno dalla nascita della saga.
Star Trek Beyond sarà diretto da Justin Lin. Nel cast Chris Pine, Zachary Quinto (rispettivamente nei panni di due personaggi storici della serie come il capitano Kirk e il vulcaniano Spock), Zoe Saldana, John Cho, Simon Pegg e Anton Yelchin che sarà Pavel Chekov.

E dopo il terzo film arriverà quasi certamente il quarto, e non si dovrà aspettare così a lungo come accaduto tra il secondo e il terzo. Il titolo di Star Trek (Star Trek 4) è già stato depositato da Universal. 

Star Trek arriverà anche sul piccolo schermo, ad inizio 2017. Pochi i dettagli sul reboot televisivo: secondo quanto svelato da Birth.Movies.Death la serie farà parte del canone originale di Star Trek e funzionerà come una serie antologica, spostandosi attraverso l'universo di Star Trek di stagione in stagione. 

Ecco la clip di Star Trek Beyond, la prima diffusa dopo i trailer e gli spot tv: