Star Trek Beyond, ecco una clip che vi divertirà...

Il film sarà nelle sale italiane dal 21 luglio

Nuova e divertente clip di Star Trek Beyond diffusa da Universal Pictures: il terzo capitolo del famoso franchise è certamente la pellicola più attesa dell'estate. Il film sarà nelle sale italiane il 21 luglio, anticipato di qualche settimana al contrario delle decisioni iniziali. Nel nostro Paese, quindi, uscirà in contemporanea con gli States.

La premiere europea è andata di scena a Londra: lì hanno sfilato gli attori del cast, stretti anche nel ricordo del giovane Anton Yelchin, scomparso in un tragico incidente d'auto lo scorso 19 giugno, a soli 27 anni. C'era anche Idris Elba, che ha da poco iniziato a lavorare sul set australiano di Thor: Ragnarok. "E' bellissimo fare parte di una grande produzione come Star Trek e avere un ruolo molto importante. Il mio personaggio non è mai apparso in un Star Trek prima, l'ho trovato intrigante, mi è piaciuto molto", ha detto l'attore alla stampa nel corso della prima del film.

In questo 2016 la saga festeggerà i 50 anni, dato che il primo film in assoluto di Star Trek fu distribuito nel settembre del 1966. E per gli amanti del genere non ci sarà la possibilità di annoiarsi, dato che tra gennaio e febbraio 2017 arriverà sul piccolo schermo anche una serie tv.

In Star Trek Beyond, per la prima volta nella storia del franchise, ci sarà un personaggio omosessuale. Si tratta di Hikaru Sulu, nei cui panni si è calato John Cho: "Mi è piaciuto l'approccio, che non voleva rendere particolarmente importante il momento, normalità verso la quale spero che la specie umana si stia muovendo, e il fatto di non politicizzare l'orientamento sessuale delle persone". Star Trek Beyond sarà diretto da Justin Lin.

Nel cast Chris Pine, Zachary Quinto (rispettivamente nei panni di due personaggi storici della serie come il capitano Kirk e il vulcaniano Spock), Zoe Saldana, John Cho, Simon Pegg e Anton Yelchin che sarà Pavel Chekov.

Ecco la nuova clip: