Star Trek Beyond, il regista in posa con due alieni e lancia una sfida...

Justin Lin ha coinvolto i fan della saga in arrivo a luglio: ecco come

In occasione di un particolare anniversario, quello del Primo Contatto – che per i fan di Star Trek significa contatto tra gli esseri umani e i Vulcaniani – il regista del prossimo capitolo della saga, Star Trek Beyond, ossia Justin Lin ha pubblicato sulla sua pagina Yomyomf.com una nuova foto direttamente dal set. Nello scatto Lin posa con due alieni che saranno presenti nel prossimo film in uscita a luglio, parte oltretutto anche di un contest.

I due non sono ancora stati annunciati nel cast: e così Justin Lin ha lanciato una sfida, chiamando i fan ad indovinare l'identità dei due attori, che hanno già lavorato con lui. Il vincitore si aggiudicherà una t-shirt ufficiale di Star Trek Beyond e un poster autografato dalla troupe.
Ecco il post di Justin Linn:

Per celebrare il momento in cui esseri umani e Vulcaniani hanno avuto il primo contatto (5 Aprile 2063), ho pensato di condividere una foto del primo giorno di riprese di Star Trek Beyond. Qui sono con due delle persone con cui preferisco lavorare e solo per divertimento manderò alla prima persona che indovina correttamente le identità di questi due attori una t-shirt ufficiale di STB e un poster autografato dalla troupe.ì So che che indovinare sarà probabilmente molto duro dal momento che il casting di questi due attori non è stato ancora annunciato e non li troverete elencati su IMDb. Quindi ecco un suggerimento, ho lavorato con loro anche prima di STB. Buona fortuna.

Star Trek Beyond ha visto tornare sul set Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Anton Yelchin. Il nuovo cattivo sarà interpretato invece da Idris Elba.

Ecco la foto condivisa dal regista: