Star Trek Beyond, tre nuovi spot

Il film sarà nelle sale il 21 luglio, in contemporanea sia in Italia che negli States

Sono stati diffusi tre nuovi spot di Star Trek Beyond, il film – terzo della saga – che il prossimo mese di luglio sarà nelle sale, contemporaneamente sia in Italia che negli States. La pellicola è diretta da Justin Lin

Star Trek Beoyond uscirà a 50 anni esatti dal debutto della celebre serie televisiva andata in onda per la prima volta nel 1966. Nonostante il terzo film del franchise non sia ancora arrivato nei cinema, si pensa già ad una quarta pellicola, per la quale sembra che non si attenderanno così tanti anni come accaduto tra il secondo e il terzo film.

Il titolo Star Trek 4, infatti, è già stato depositato da Universal e a quanto pare ci sarà a breve un seguito rispetto al terzo film. Non solo grande schermo, visto che a ottobre, infatti, partirà la produzione di una serie tv dedicata a Star Trek che sarà in onda da gennaio. Il reboot televisivo di Star Trek,  sarà trasmesso ad inizio 2017 ma sono ancora pochi i dettagli a disposizione: Secondo quanto svelato da Birth.Movies.Death la serie farà parte del canone originale di Star Trek e funzionerà come una serie antologica, spostandosi attraverso l'universo di Star Trek di stagione in stagione. Della serie tv è stato già diffuso il primo teaser trailer.

Ecco intanto i nuovi spot di Star Trek Beyond: