Star Trek, critico anche Simon Pegg

Anche l'attore scozzese Simon Pegg si unisce al coro di critiche per il trailer del nuovo film di Star Trek

Come forse già sapete, nei giorni scorsi è stato diffuso il primo trailer ufficiale del prossimo capitolo cinematografico della saga, Star Trek Beyond. Ma da quello che si è potuto vedere, tanto la critica quanto i fans sono rimasti piuttosto delusi. Ad aggiungersi ora al coro di critiche c'è anche la voce piuttosto autorevole dell'attore scozzese Simon Pegg.

Riferendosi al trailer di Star Trek, Simon Pegg avrebbe dichiarato: Non mi è piaciuto, perché so che nel film c'è molto di più di quello che si vede. C'è molta più storia, c'è molto più spazio per i personaggi e molto di più ancora, tutte cose che chiamerei "robe alla Star Trek". Ai fan di Star Trek dico 'Tenete duro, siate pazienti'

In Star Trek Beyond non troveremo più J. J. Abrams dietro la macchina da presa ma rimarrà in veste di produttore. Una cosa però è certa: ritroveremo tutto l’equipaggio dell’Enterprise, ovvero Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov).

l film Star Trek Beyond uscirà negli Stati Uniti a partire dal 22 luglio 2016, nel cinquantesimo anniversario del debutto della serie televisiva.