Star Trek, ecco il primo trailer della serie tv targata CBS

La serie debutterà sul piccolo schermo nella prima parte del 2017

Mentre il mondo aspetta che a luglio, nelle sale cinematografiche, arrivi il nuovo capitolo di Star Trek (si chiamerà Star Trek Beyond), la CBS lavora alla serie televisiva dedicata al famoso franchise.
E così nelle ultime ore è stato diffuso il trailer di quello che sarà il reboot sul piccolo schermo: Star Trek arriverà sulla Cbs ad inizio 2017.

Ecco il trailer, il primo diffuso dalla CBS:


La firma della serie tv è una garanzia, perché è quella di Bryan Fuller, che ha iniziato come sceneggiatore collaborando proprio a Star Trek - Deep Space Nine e Star Trek Voyager. Per lanciare al meglio la serie tv Star Trek, la Cbs manderà un onda uno speciale proprio a gennaio, su CBS Television Network a gennaio 2017: si tratta del primo show prodotto per CBS All Access.

I dettagli sulla produzione, al momento, sono veramente pochi: non si sa molto sulla trama che verrà sviluppata né il legame che avrà con i film già prodotto in passato. Secondo quanto svelato da Birth.Movies.Death la serie farà parte del canone originale di Star Trek e funzionerà come una serie antologica, spostandosi attraverso l'universo di Star Trek di stagione in stagione.

Un anno importante, il 2016, per la saga di Star Trek. Proprio quest'anno, infatti, il franchise festeggia i cinquant'anni: era il 1966, l'8 settembre, quando il primo capitolo del film fu distribuito al cinema. Il terzo episodio arriverà nelle sale italiane e americane in contemporanea (inizialmente la distribuzione nel nostro Paese era prevista per agosto), il prossimo 21 luglio, come comunicato ufficialmente dalla Universal.