Star Trek, qualche dettaglio sulla nuova serie tv...

La serie sarà trasmessa sulla Cbs a gennaio del 2017

I più curiosi non stanno nella pelle: la CBS trasmetterà fra poco meno di un anno la serie televisiva su Star Trek (prevista per gennaio 2017) ma sono poche ad oggi le notizie che riguardano l'arrivo sul piccolo schermo del famoso franchise.

Il canale televisivo al momento sta cercando di tenere tutto segreto ma pochi giorni fa il presidente e Ceo di CBS Corporation, Les Moonves, si è lasciato scappare qualcosa: nel corso della Deutsche Bank Media, Internet / Telecome conference, ha parlato dell’accordo con la Paramount (detentrice dei diritti cinematografici) che prevede la messa in onda della serie televisiva nel gennaio 2017, quindi sei mesi dopo l'uscita nei cinema di Star Trek Beyond, prevista per il 22 luglio 2016 negli States e il 20 luglio in Italia.

In questo modo non ci sarà sovrapposizione tra i due prodotti, tra quello in onda sul grande schermo e quello sul piccolo schermo.

Non solo, visto che Les Moonves ha anche chiarito che tra i personaggi che appariranno nella pellicola cinematografica e quelli della serie tv non ci sarà attinenza.

Nessuna anticipazione sulla trama né sul cast: ad oggi la serie su Star Trek continua a rimanere nel mistero.