Alla Celebration di Star Wars di Anaheim è stato presentato il primo trailer di Star Wars 7
In quanti avrebbero voglia di essere già vicini alle feste natalizie? Di sicuro tutti i fan di Star Wars VII, il prossimo capitolo della leggendaria saga, che dovrebbe arrivare nei cinema di tutto il mondo a dicembre di quest'anno.
Ma, visto che l'attesa è piuttosto, lunga gli Star Wars addicted potranno consolarsi con il nuovo trailer del prossimo capitolo della saga stellare. Eccolo:
J.J. Abrams ha finalmente presentato il secondo teaser trailer completo di Star Wars 7 – Il risveglio della forza. E lo ha fatto in compagnia di Katheleen Kennedy e in occasione della celebrazione di Star Wars ad Anahein.
Solo pochi minuti. Eppure il trailer da poco rivelato è in grado di animare già numerose discussioni, visto che gli elementi che si intravedono tra una scena e l'altra sono molto cusriosi: c'è la maschera di Darth Fener spappolata, una grossissima astronave in disuso nel deserto...
Vi ricordiamo che le riprese di Star Wars 7 – Il risveglio della forza sono cominciate soltanto a maggio dello scorso anni presso i Pinewood Studios di Londra. Alcune sono state girate in altre location come Adu Dhabi e in Islanda. Il film segna il ritorno di alcuni grandi personaggi, interpretati dagli attori della trilogia “storica”, come Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill.