Iniziate le riprese e diffusa una clip che mostra la troupe al lavoro sul set dell'ottavo capitolo
Il video promozionale diffuso ieri ha avuto il merito di riaccendere i riflettori su Star Wars: riflettori che, comunque, non si erano mai spenti, visto il grande successo del settimo capitolo della saga.
Ora che le riprese dell'ottavo episodio sono cominciate ufficialmente, gli amanti della saga non vedono l'ora di vedere le prime immagini e capire come si evolveranno le questioni lasciate in sospeso nel film precedente. Per ora i fan in questione dovranno accontentarsi del video promozionale che non fa che riprendere il finale de Il Risveglio della Forza e le immagini in arrivo dal set.
Su Facebook, infatti, è stata diffusa una clip che mostra Daisy Rider, la Rey di Star Wars, in azione. Non è ovviamente l'unica ad essere al lavoro per il nuovo film: al cast si sono anche aggiunti Benicio Del Toro, Laura Dern, e Kelly Marie Tran ma ovviamente ritroveremo anche Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.
Il film è diretto da Rian Johnson, prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams è rimasto in sella ma come produttore esecutivo, insieme a Jason McGatlin e Tom Karnowski.
Ecco la clip:
Star Wars: Episodio VIII - Iniziano le ripreseBenicio Del Toro, Laura Dern, e Kelly Marie Tran si uniscono a Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill e al regista Rian Johnson per Star Wars: Episodio VIII. Le riprese iniziano oggi presso i Pinewood Studio di Londra. Che la Forza sia con voi, sempre.
Pubblicato da Star Wars su Lunedì 15 febbraio 2016