Star Wars 8, le prime anticipazioni arrivano dalla produttrice della saga

Cast confermato anche nella prossima serie: ma è proprio certo che nessuno lascerà le penne nel settimo episodio?

Mentre il mondo si chiede quanto sia bello o avvincente Star Wars, mentre il capitolo sette della saga è nei cinema e continua a battere record su record, la produzione è già oltre, all'ottavo episodio. Sì, perché le riprese di Star Wars Episodio VIII cominceranno a gennaio e il film sarà nelle sale il 26 maggio del 2017. 

Ne ha parlato, in particolare, la produttrice Kathleen Kennedy, nel corso della première di Star Wars: e ha anticipato che nel prossimo film l'intero cast sarà confermato, oltre alle new-entry.

Ci saranno alcuni nuovi membri del cast ma saranno presenti anche tutti i membri del cast che vedete qui presenti, ha detto la Kennedy.

La Kennedy ha evitato qualunque spoiler (ed è noto che gli spoiler siano pericolosi, visto quanto accaduto negli States): il fatto che tutti gli attori del cast del settimo episodio siano presenti anche nell'ottavo, non vuol dire la sopravvivenza degli stessi.

Potrebbero, ad esempio, essere presenti nell'ottavo ma come flashback. Del resto lo stesso Mark Hamill aveva detto, qualche settimana fa, di essere pronto per l'ottavo episodio, cosa che aveva fatto storcere il naso ai fan della saga che avevano preso questa affermazione come uno spoiler,