Star Wars 8, ecco quale sarà la prima frase di Luke Skywalker

Prime rivelazioni sull'ottavo capitolo di Guerre Stellari, al cinema dal 15 dicembre

Una domanda che i fan si sono posti sin dalla prima volta in cui hanno visto la scena finale di Star Wars Episodio VII - Il Risveglio della Forza: cosa accadrà nel primo incontro tra Luke Skywalker e Rey, quello tra i personaggi di Mark Hamill e Daisy Ridley? Qualcuno lo ha scoperto proprio nelle ultime ore, dato che pochi fortunati hanno avuto la possibilità di vedere alcune clip di Star Wars - Gli ultimi Jedi, al cinema da dicembre prossimo. E così è stato svelato che non appena Luke ha la possibilità di parlare con Rey, le chiede, banalmente, "Chi sei?". 

Luke Skywalker e Rey nella prima scena

Tra i fortunati, presenti all'incontro di Disney con i propri azionisti, anche il giornalista del Los Angeles Times, Daniel Miller, che ha svelato il dialogo tra i due protagoisti, specificando che per tutta risposta la ragazza darà a Luke la sua spada laser. Non sono, Luke e Rey, gli unici personaggi mostrati nelle clip inedite, dato che tra il materiale mostrato c'è anche quello che riguarda una scena in cui appaiono Chewbacca, il generale Leia Organa (Carrie Fisher) e Finn.

Questo uno dei tweet del giornalista

 

Star Wars 8: uscita il 15 dicembre

Per saperne di più i fan dovranno attendere il rilascio del primo trailer: la pellicola numero otto della saga di Star Wars sarà nei cinema dal 15 dicembre e sarà la penultima della nuova trilogia, dato che è in programma per dicembre 2019 Star Wars IX, che sarà la chiusura (momentanea?). Non ci sarà un solo anno senza Star Wars, visto che se il 2016 ha portato nelle sale il primo spin-off e il 2017 vedrò l'ottavo episodio, nel 2018 ci sarà spazio per il secondo spin-off, dedicato al giovane Han Solo, grande assente di Episodio VIII.