Star Wars: gli Ultimi Jedi, un assaggio del trailer in uscita fra poche ore

La pellicola sarà al cinema dal 13 dicembre: ecco una anticipazione del nuovo trailer

Poche ore separano i fan di Star Wars al nuovo trailer, che sarà rilasciato a poco più di due mesi dall'uscita nelle sale di Star Wars: The Last Jedi, l'episodio VIII della saga. Si tratta del secondo capitolo della terza trilogia e LucasFilm ha scelto di diffondere online un teaser che dà qualche anticipazione su quello che si vedrà nel nuovo trailer. L'uscita nelle sale del film è prevista per il 13 dicembre: nel breve video non si vede alcun volto ma si vedono due mani. Una è quella di Daisy Ridley, che nella saga interpreta il personaggio di Rey, l'altra è quella di Mark Hamill, Luke Skywalker. La sua, assolutamente, anche per un piccolo particolare che gli amanti di Guerre Stellari conoscono. Ecco il teaser

 

Star Wars: Carrie Fisher all'ultima apparizione

Il film sarà diretto da e vedrà nel cast per l'ultima volta Carrie Fisher, scomparsa lo scorso dicembre: l'attrice sarà assente nel nono e ultimo capitolo della trilogia, nonostante prima del tragico evento la sua presenza fosse prevista. Oltre all'attrice torneranno anche Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Benicio Del Toro, Andy Serkis e Oscar Isaac. 

Star Wars Episodio VIII ripartirà dal finale del precedente

Il film si aprirà con la scena con la quale si era chiuso il precedente. Luke, che si era isolato su un pianeta lontano dopo il fallimento con il figlio di Leila e Han, è stato raggiunto da uno dei nuovi personaggi, Rey. Lei, "iniziata" alle vie della forza, ha deciso di incontrare Skywalker per consegnargli la sua spada laser. Un invito a tornare ad essere quello di un tempo: cosa dirà Luke? Accetterà di tornare con la sorella Leila e gli altri combattenti?

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/StarWars.it/