Daisy Ridley non vuole amori per Rey in Star Wars: Episodio IX

Daisy Ridley sarà nuovamente Rey in Star Wars 9. L'attrice ha parlato del suo personaggio e del fatto che non desidera storie d'amore per la ragazza proveniente da Jakku.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rey e Poe si sono incontrati per la prima volta. Ed è stato sufficiente per i fan chiedersi se ci sarà una storia d'amore tra i due personaggi. Intervistata da MTime, Daisy Ridley,che interpreta l'eroina, ha dato la sua opinione in merito a una possibile love story tra i due personaggi. L'attrice, però, sembra restia alle relazioni d'amore e preferirebbe che il suo personaggio non si innamorare né di Poe, nè di altre figure maschili che saranno presenti in Star Wars: Episode IX

Star Wars 9, nella trama nessuna storia d'amore per Rey?

Daisy Ridley, durante l'intervista a MTime, ha dichiarato, in merito al personaggio interpretato in Star Wars, di non volere storie d'amore per lei. Ecco quanto ha dichiarato l'attrice:

Non ho parlato con JJ [Abrams] ma (...) Penso che sia meraviglioso avere relazioni. Non penso che sia necessaria una storia d'amore in tutti i film, anche le amicizie possono essere romantiche nelle loro intimità e quindi penso che se Rey e Poe dovessero avere delle scene insieme e in intimità non debbano raccontare un amore romantico.

Il rapporto tra Rey e Poe evolverà?

L'attrice vuole, quindi, che il suo personaggio non si innamori nel seguito di Star Wars. Daisy Ridley ha anche preso in giro ciò che attende Poe e Rey in Star Wars 9 , in cui il capo supremo Snoke potrebbe avere un ruolo importante. L'attrice ha dichiarato: "Se Rey e Poe hanno scene insieme, ci sarà intimità ma non credo che sarà un amore romantico". Anche se l'attrice non nasconde che la relazione tra i due personaggi dovrebbe continuare ad evolversi, potrebbe essere che Rey sia ancora troppo occupata a salvare la galassia per vivere una storia d'amore nel capitolo successivo, diretto da J.J. Abrams. Resta da vedere se gli sceneggiatori saranno della stessa opinione dell'attrice.