Star Wars, ci saranno altri film dopo il 2020? Ecco la risposta...

Dopo i due capitoli della trilogia e i tre spin-off previsti, in programma potrebbero esserci altri film

Mai sazi di Star Wars: questo potrebbe essere il destino dei fan della celebre saga, tornata con il settimo capitolo proprio pochi mesi fa e destinata a tenere compagnia al pubblico fino al 2020.

E dopo? Secondo le indiscrezioni pubblicate da The Sun, oltre quella data (che prevede ancora ottavo e nono episodio e tre spin-off, compreso uno sul giovane Han Solo) la Disney sta valutando la possibilità di produrre nuovi spin-off, ad esempio la storia di Obi-Wan Kenobi, personaggio che secondo i rumors potrebbe essere presente nel prossimo capitolo l'ottavo.

Al momento non c'è nulla di sicuro, ma le parole di J.J. Abrams di qualche giorno fa, quando aveva detto Si sta parlando di alcune cose veramente belle. E' davvero entusiasmante vedere come si sta gettando le basi per il progetto, fanno sperare che Star Wars possa continuare per molti anni ancora a regalare storie ai suoi fan.

The Sun è convinto: la Disney, forte del successo dell'ultimo episodio, ha nuove idee per la testa: le fonti del giornale inglese rivelano questo: Ci sono moltissimi personaggi di cui si potrebbe raccontare il passato. Quando queste idee erano state proposte da George Lucas 40 anni fa, la tecnologia non era all'altezza della stuazione. Ora si potrebbero realizzare in un anno.