Star Wars come Suicide Squad: ecco perché...

Divertente e curioso mash-up che vede Luke, Leia e Han Solo come i cattivi dei fumetti DC

Di Star Wars non si smette mai di parlare, soprattutto dopo il ritorno della saga (lo scorso dicembre al cinema è sbarcato il settimo episodio) e in vista del nuovo capitolo, quello che sarà distribuito nelle sale nel dicembre del 2017 e che ancora non ha un titolo. 

Ed ecco che per ingannare l'attesa è stato realizzato un curioso mash-up (uno dei tanti in realtà, ma certamente uno dei più divertenti), il cui autore è The Unusual Suspect, nel quale i noti personaggi di Guerre Stellari – Luke, Leia e Han Solo – sono paragonati ai cattivi dei fumetti DC protagonisti di Suicide Squad, il film che sarà nei cinema ad agosto.

E così, mentre scorrono le immagini note al pubblico che ama Star Wars, le note sono invece quelle di You Don't Own Me di Grace e Ballroom Blitz di Sweet, utilizzati proprio nel trailer di Suicide Squad. Ed è così che Luke, Leia, Han Solo si trasformano in una vera e propria task force, esattamente come accadrà, tra gli altri, ad Harley Quinn e al Joker, insieme agli altri galeotti ingaggiati dal governo nella pellicola prossima all'uscita.

Suicide Squad, diretto da David Ayer, sarà nelle sale dal 5 agosto e il cast è davvero d'eccezione: Jared Leto (Joker), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang),Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

In Star Wars Episodio VIII torneranno i protagonisti più amati: da Carrie Fisher a Mark Hamill, oltre ai volti nuovi già visti nel settimo episodio, cioè Daisy Rudley e John Boyega. 

Ed ecco il video che vede i protagonisti di Star Wars in versione Suicide Squad